Enrico Brignano brinda al nuovo anno con “Speciale Capodanno”: due serate-evento al Teatro Sistina di Roma

nrico Brignano Speciale Capodanno Teatro Sistina Roma 2026

Risate, musica e brindisi in compagnia di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano.
Il 31 dicembre 2025 e il 1° gennaio 2026, Enrico Brignano sarà protagonista al Teatro Sistina di Roma con “Speciale Capodanno”, uno show inedito prodotto da Vivo Concerti & Enry B. Produzioni, per salutare il vecchio anno e accogliere quello nuovo all’insegna della leggerezza e dell’ironia.

Reduce dal successo di “I 7 Re di Roma” – in scena fino al 23 novembre proprio al Sistina prima di una tournée nazionale – l’attore romano torna sul palco della sua città per due serate uniche che si preannunciano esilaranti.

“La leggerezza non è superficialità, ma un modo per ridere di noi stessi senza rinunciare a un pizzico di riflessione tra una risata e l’altra”, racconta Brignano, che promette uno spettacolo tutto da scoprire.

Un doppio appuntamento tra risate e musica

Il sipario si alzerà martedì 31 dicembre alle ore 21.30 (con brindisi di mezzanotte in sala) e mercoledì 1° gennaio alle ore 18.00, sempre al Teatro Sistina.
“Speciale Capodanno” è uno one-man-show completamente nuovo, indipendente da “I 7 Re di Roma” e “Bello di mamma”: un viaggio attraverso monologhi inediti, sketch storici, brani musicali e momenti di pura improvvisazione, in cui Brignano torna alle sue origini di mattatore e narratore della quotidianità.

Sullo sfondo, i vizi e le virtù dell’italiano medio, raccontati con quella miscela di ironia e tenerezza che da sempre contraddistingue il suo stile.
Ad accompagnarlo, la band diretta dal maestro Andrea Perrozzi, per un Capodanno tra musica dal vivo, comicità e calore umano.

La magia del Capodanno al Sistina

Sul palco non mancheranno sorprese, lustrini e il tradizionale brindisi di mezzanotte con il pubblico, da sempre vero protagonista degli spettacoli di Brignano.
Due serate pensate come un grande abbraccio collettivo, per chiudere il 2025 con un sorriso e inaugurare il 2026 con la spensieratezza che solo il teatro sa regalare.

Lo spettacolo è scritto da Enrico Brignano con Manuela D’Angelo, con le scene di Marco Calzavara e il disegno luci di Marco Lucarelli.

Biglietti e informazioni

I biglietti per “Speciale Capodanno” saranno disponibili:

  • Online su www.ticketone.it e www.ilsistina.it a partire da martedì 11 novembre alle ore 13.00

  • Nei punti vendita autorizzati da domenica 16 novembre alle ore 11.00

L’organizzazione declina ogni responsabilità per l’acquisto di biglietti fuori dai circuiti ufficiali.
Ulteriori informazioni su www.vivoconcerti.com

Date e orari

  • Martedì 31 dicembre 2025, ore 21.30 – Brindisi di mezzanotte incluso

  • Mercoledì 1° gennaio 2026, ore 18.00
    Teatro Sistina, Roma

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti