Dai Black Keys agli Smashing Pumpkins, dai Fontaines DC a Lucio Corsi: ecco Rock in Roma 2025

A poco più di un mese dall’estate live 2025, presentato Rock in Roma, il Festival internazionale giunto alla 15° edizione che attira nella Capitale i grandi headliner della musica nazionale (e internazionale).

21 concerti (annunciati a oggi) per più di due mesi di live che si svolgeranno nelle due sedi simbolo della stagione concertistica romana: l’ Ippodromo delle Capannelle e la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

Dal 13 giugno al 1 agosto, dal rock al pop, dalla scena cantautorale alla musica rap, dall’urban all’indie.

Sui palchi di Rock in Roma 2025 si esibiranno The Black KeysThe Smashing PumpkinsFontaines DC, Joe Bonamassa, Peso Pluma, Lucio Corsi , Lazza, Tananai, Willie PeyoteGhaliSfera Ebbasta e molti altri.

Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani, sono loro i fondatori e i direttori artistici di un festival che dal 2009 a oggi ha totalizzato oltre 300 concerti e più di 3 milioni di spettatori. Tra i nomi che si sono esibiti qui in questi 16 anni, Rolling Stones, Bruce Springsteen, David Gilmour, Roger Waters, Radiohead, Duran Duran,  Post Malone, Arctic Monkeys, Marilyn Manson, The Chemical Brothers, Metallica, Slipknot, Muse, Queens of Stone Age,  Sigur Rós, Iron Maiden, Linkin Park. E solo per citarne alcuni.

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti