Florence + The Machine headliner agli I-DAYS Milano 2026: live il 3 luglio all’Ippodromo SNAI San Siro

Dopo l’annuncio di System of a Down, Queens of the Stone Age e Acid Bath, arriva il secondo grande nome dell’edizione 2026 degli I-DAYS Milano: Florence + The Machine saranno headliner venerdì 3 luglio 2026 all’Ippodromo SNAI San Siro, per un ritorno attesissimo dopo il sold out del 2023.

I biglietti saranno disponibili in prevendita sull’app I-DAYS dalle ore 11:00 di giovedì 16 ottobre, su My Live Nation dalle 11:00 di venerdì 17 ottobre e in vendita generale dalle 11:00 di lunedì 20 ottobre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Florence Welch: un’icona del live e dell’arte musicale

Con cinque album di successo – Lungs (2009), Ceremonials (2011), How Big, How Blue, How Beautiful (2015), High As Hope (2018) e Dance Fever (2022) – Florence Welch è diventata una delle artiste più influenti della sua generazione.
Nota per le sue performance magnetiche e per una voce tra le più riconoscibili del panorama internazionale, Florence ha calcato i palchi dei maggiori festival del mondo, condividendo collaborazioni con artisti come The Rolling Stones, Lady Gaga e Taylor Swift.

Il 31 ottobre 2025 uscirà il suo nuovo e attesissimo album “Everybody Scream”, scritto e prodotto con Mark Bowen (IDLES), Aaron Dessner e Mitski. Dopo un delicato intervento chirurgico, Florence ha canalizzato la propria rinascita in un disco visionario che esplora temi come femminilità, amore, invecchiamento e spiritualità, con il suo caratteristico stile mistico e intensamente emotivo.

I-DAYS 2026: una line-up da record

L’annuncio di Florence + The Machine segue quello dei System of a Down, protagonisti della data del 6 luglio 2026 all’Ippodromo SNAI La Maura insieme a Queens of the Stone Age e Acid Bath, per uno show che promette di essere tra i più attesi dell’anno.

Gli I-DAYS, nati nel 1999 come Independent Days Festival, sono oggi il più importante festival musicale italiano. Negli anni hanno ospitato nomi leggendari come Arcade Fire, Green Day, Muse, Arctic Monkeys, Pearl Jam, Red Hot Chili Peppers, Florence + The Machine, Rosalía, Metallica, Lana Del Rey, Dua Lipa, Justin Timberlake e molti altri.
L’edizione 2024 ha battuto ogni record con oltre 420.000 spettatori, consolidando Milano come capitale europea della musica live.

Florence + The Machine – I-DAYS Milano 2026

Venerdì 3 luglio 2026
Ippodromo SNAI San Siro, Milano
Biglietti in prevendita e vendita generale su:

  • idays.it

  • Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket

Prevendite:

  • App I-DAYS – dalle 11:00 di giovedì 16 ottobre

  • My Live Nation – dalle 11:00 di venerdì 17 ottobre

  • Vendita generale – dalle 11:00 di lunedì 20 ottobre

Per aggiornamenti:
Facebook | Instagram | Twitter

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti