Il Teatro Celebrazioni di Bologna accoglie nuovamente uno degli artisti più provocatori e amati della comicità italiana. Angelo Duro torna sul palco con il suo nuovo spettacolo Ho tre belle notizie, in programma per sei serate consecutive, da martedì 14 a domenica 19 ottobre 2025, sempre alle ore 21.00.
L’attore, autore e comico – noto per la sua ironia tagliente e politicamente scorretta – torna a Bologna dopo il successo dello scorso anno, quando aveva registrato tre sold out con lo spettacolo Sono cambiato. Forte anche del consenso ottenuto al cinema con il suo primo film Io sono la fine del mondo, Duro si prepara a incontrare nuovamente il pubblico con una serie di “belle notizie” da raccontare, naturalmente alla sua maniera: diretta, dissacrante e senza filtri.
La nuova tournée conferma il seguito dell’artista, con quasi tutte le date già esaurite. Restano a disposizione solo gli ultimissimi biglietti, acquistabili sui circuiti ufficiali Vivaticket e TicketOne, oltre che presso la biglietteria del Teatro Celebrazioni (Via Saragozza 234, Bologna).
La biglietteria è aperta dal martedì al sabato dalle 16 alle 19 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio. Per informazioni è possibile contattare il numero 051.4399123 o scrivere a info@teatrocelebrazioni.it.
Prima dello show, il pubblico potrà vivere un’esperienza completa grazie al Celebrazioni Bistrot, nel foyer del teatro, gestito dal Ristorante Biagi e dal cocktail bar 10 Codivilla. Il bistrot sarà aperto da un’ora e mezza prima dell’inizio dello spettacolo per cene e aperitivi (info e prenotazioni al +39 329 8120861).
La stagione teatrale 2025/2026 del Teatro Celebrazioni è realizzata con il contributo del Ministero della Cultura, con il sostegno del Comune di Bologna e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.